Crossfive: caccia al tesoro online per gli svizzeri

Für die Gewinnung von Neukunden und zur Animation bestehender Onlinekunden setzt Swisslos seit Jahren erfolgreich auf Onlinegames. Crossfive entwickelte für das aktuelle Scan & Win Game die Spielidee und die visuelle Erscheinung.

Per la concezione e la programmazione del gioco, Swisslos si affida anche quest'anno a Lenaxis. I giocatori del gioco si trovano sul ponte di una nave cacciatrice di tesori e vanno a caccia di tesori attivando e azionando un sonar. In palio ci sono crediti di gioco per Swisslos.ch per un valore complessivo di oltre 295.000 franchi svizzeri, oltre a interessanti premi principali. Il gioco flash è stato adattato anche per smartphone e tablet e sarà disponibile su Swisslosgames.ch/sonar giocato.

Secondo l'agenzia, il gioco ha già raggiunto un numero di giocatori a cinque cifre dopo poco più di due settimane, con un buon 25% che gioca alla versione mobile.

Responsabile della Lotteria Nazionale Intercantonale Svizzera: Elke Seeliger, Mathias Strähl (Marketing online). Responsabile dell'agenzia pubblicitaria Crossfive: Gabriel Körte, Martin Wyss (ideazione e creazione del design). Responsabile presso Lenaxis: Markus Gempeler, Gelinda Paganini (Ideazione e programmazione del gioco).

Inhalt_swisslos_01
Inhalt_swisslos_02
Inhalt_swisslos_03
 

Altri articoli sull'argomento