Leo Burnett: Zurigo gioca alla memoria dei manifesti

Leo Burnett ha sviluppato un gioco di memoria motivante: Vince chi guarda con attenzione i manifesti di Sihlcity appesi a Zurigo.

Il claim "Tutto per la vita" lo riassume: Sihlcity offre una vasta scelta di articoli. Ora chi trova due volte la stessa cosa vince: d'ora in poi, nella città di Zurigo saranno appesi centinaia di manifesti con oggetti diversi, disponibili per l'acquisto a Sihlcity. Chiunque trovi due manifesti con lo stesso oggetto e li fotografi riceverà una carta regalo del valore massimo di 500 franchi svizzeri presso l'Info Point di Sihlcity.

Responsabile presso Sihlcity: Jörg Engeler (direttore del centro), Mara Bonorand (marketing e comunicazione). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pablo Schencke, Johannes Raggio, Wanda Michel, Anna Leudolph (creazione), Johannes Raggio (ECD), Isabelle Meier, Albina Kuqi, Nadine Stüssi (consulenza), Erasmo Palomba (art buying), Chavela Zink (foto).

memory

 

Altri articoli sull'argomento