Leo Burnett: talento economico inattivo

Leo Burnett mostra per la Juventus: i giovani hanno molti talenti diversi - la business school cerca e promuove quelli che sono centrali per una carriera professionale.

I nuovi manifesti e le nuove pubblicità della Juventus mostrano giovani che hanno un talento straordinario, ma che non sono sicuri che questo li aiuterà nella loro carriera futura. La nuova campagna drammatizza quindi il fatto che molti giovani hanno diversi talenti ma sono ancora indecisi su ciò che vogliono diventare professionalmente. Ed è proprio qui che la Juventus interviene. Alla Juventus Business School, gli adolescenti vengono preparati al meglio per il loro futuro, sostenuti attivamente e incoraggiati individualmente, secondo il comunicato. In questo modo, si scopre rapidamente dove si trovano i punti di forza e i talenti dei singoli studenti e si può guidarli di conseguenza sulla strada giusta.

Responsabile della Juventus: Matthias Rüegg (Preside), Stephan Ogg (Responsabile Marketing), Nicole Baumgartner (Marketing).  Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Peter Brönnimann (Direzione creativa esecutiva) Simon Staub, Pablo Schenke (Direzione creativa), Niels Schäfer, Marco Donada (Direzione artistica), Simon Smit (Testo) Rolf Zimmermann (Strategia, Tobias Schoen (Consulenza). Foto: Rico Rosenberger.

jw-01
jw-02
jw-03

 

Altri articoli sull'argomento