Premio Red Dot: Design della comunicazione 2013

Il segnale di partenza per il Red Dot Award: Communication Design 2013 sarà dato tra poche settimane. Dal 25 marzo 2013, designer, agenzie, giovani professionisti e studenti avranno l'opportunità di competere con i migliori designer del panorama.

Soprattutto per i giovani professionisti, vincere il concorso offre un'ampia gamma di opportunità. Oltre a uno sconto per gli studenti sulle quote di iscrizione e, in caso di premio, su ulteriori spese, il Red Dot: Junior Prize, dotato di 10.000 euro, viene assegnato alla migliore opera tra quelle partecipanti. Il premio in denaro è destinato a facilitare l'inizio di una carriera e a dare spazio a ulteriori risultati creativi.

Per riflettere meglio l'ampia gamma di servizi di comunicazione presentati in passato, le varie categorie del Red Dot Award: Communication Design sono state riviste e definite in modo ancora più preciso: Chi vuole rendere tangibili i marchi si affida a strategie di comunicazione audaci e distintive. Nel Red Dot Award: Communication Design 2013, questi lavori possono essere presentati nella nuova categoria "Brand Design & Identity".

Di seguito sono riportate le date:

Invito a presentare proposte: 25 marzo - 24 maggio 2013
Early Bird: 25 marzo - 15 aprile 2013
Regolare: 16 aprile - 7 maggio 2013
Ritardatari: 8 maggio - 24 maggio 2013
 

Altri articoli sull'argomento