Metzgerlehner crea un lieto fine per la 4B

Metzgerlehner ha sviluppato una campagna per 4B. Questa è destinata al gruppo target dei proprietari di case.

Tuttavia, la campagna del marchio non serve solo a costruire l'immagine. L'agenzia ha dichiarato venerdì in un comunicato che mira anche a stabilire degli accenti nelle vendite. Il gruppo target associa la ristrutturazione a preoccupazioni e incertezze. La campagna mira ad aiutare il gruppo target a prendere questa decisione: 4B promette un lieto fine. Perché "solo 4B ha la finestra di ristrutturazione con un lieto fine incorporato", è il leitmotiv della campagna.

Oltre ai tre spot televisivi, realizzati da Pumpkin Films, la campagna comprende molti altri mezzi pubblicitari come online, annunci, volantini e promozioni.

Responsabile al 4B: Mark Bachmann (CEO), René Perron (Responsabile Business Unit Consumer), Elyne Hager e Fabiana Grilli (Responsabile Marketing), Jan Keiser (Brand Manager). Responsabile presso Metzgerlehner Worldwide Partners: Michael Rottmann (Direzione creativa), Bettina Dührkoop (Strategia), Patrick Meyer (Testo/Concetto), Jeanine Aebischer (Direzione artistica), Annette Vetsch e Katja Kurzweck (Grafica), Silvan Metzger e Anna-Lea Michael (Consulenza), Mark Berger (Responsabile Online & Social Media), Nextage (Coding); Pumpkin (Produzione cinematografica), Lamar Hawkins (Gestione della produzione), Alexandra Fisher (Regia), On Line Video (Post), Laurent Schmid (Fotografia).

http://www.youtube.com/watch?v=CHlcYqAtb5Y

http://www.youtube.com/watch?v=Oe7mA95OUtY

http://www.youtube.com/watch?v=7VpUdJB318o

Altri articoli sull'argomento