Ruf Lanz: VBZ ha ancora spazio per la pubblicità

"Il Presidente della Confederazione non ha spazio per altra pubblicità. VBZ sì", è il motto della nuova campagna di Ruf Lanz per VBZ.

Sabato scorso, il Presidente federale Ueli Maurer si è presentato come un pilastro pubblicitario ambulante ai Campionati mondiali di sci, scrive l'agenzia. "Sul suo berretto e sulla sua giacca ha fatto pubblicità a una banca, a una società di telecomunicazioni, a una compagnia di assicurazioni e a un'automobile: più di così non si può". Ora l'insolito mezzo pubblicitario è stato utilizzato per un argomento attuale per VBZ Traffic Media. Perché c'è ancora spazio per la pubblicità sui tram e sugli autobus.

L'argomento è apparso a tutta pagina su 20 Minuten di giovedì mattina.

Responsabile di VBZ: Heinz Vögeli (responsabile generale della comunicazione aziendale), Jacques Baumann (responsabile generale della comunicazione di mercato). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (Direzione creativa), Mario Moosbrugger, Marcel Schläfle (Direzione artistica), Markus Ruf (Testo), Doelkar Monkhar (Consulenza). Immagine: Keystone.

ruflanz1_7

Altri articoli sull'argomento