Sandro Mesquita nuovo nel team di Meta Design

Meta Design ha ampliato il suo team. Con Sandro Mesquita, l'agenzia intende rafforzare la propria presenza sul mercato della Svizzera francese.

Sandro Mesquita è un cliente di lunga data di Meta Design. È stato responsabile della fusione dei due marchi tradizionali EOS e Atel per formare il nuovo fornitore svizzero di energia Alpiq. L'esperienza di Mesquita come responsabile marketing e comunicazione di Alpiq è stata convincente, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato di mercoledì.

In precedenza, Mesquita ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore del marketing presso Romande Energie e Swisscom. Ha conseguito un Executive Master in Gestione della Comunicazione (MScom) presso l'Università della Svizzera italiana. Possiede inoltre solide competenze linguistiche in francese, inglese, tedesco e portoghese.

Sandro Mesquita fornisce consulenza ai clienti di Meta Design su questioni strategiche relative al marchio e alla comunicazione. Il suo compito principale è quello di costruire e rafforzare la presenza di Meta Design sul mercato della Svizzera francese.

SandroMesquita

Altri articoli sull'argomento