TBS Identity diventa TBS & Partner

Dal 1° gennaio 2013, i due dipendenti di lunga data di TBS Beat Aeschlimann e Jürg Neuenschwander detengono quote paritarie dell'agenzia insieme ai precedenti proprietari Michael Schädelin e Christian Tobler.

Nel corso di questa ristrutturazione, l'azienda opera ora con il nome di TBS & Partner, secondo un comunicato stampa. Per lo stesso motivo, il sito web di TBS è stato sottoposto a una riprogettazione completa (Tbspartner.ch). Questo passo è stato fatto per garantire la continuità imprenditoriale nel lungo periodo. L'orientamento strategico e la ricetta del successo dell'agenzia rimarranno invariati con il nuovo nome: Con i due pilastri della corporate identity/corporate design e della comunicazione aziendale e di marketing, TBS & Partner continuerà a servire la sua clientela in modo olistico da un'unica fonte, sia nei media classici che nel settore online. TBS Identity è attiva nel mercato pubblicitario svizzero da oltre 28 anni.

tbs-partner
I proprietari di TBS & Partner (da sinistra a destra): Jürg Neuenschwander, Michael Schädelin, Christian Tobler, Beat Aeschlimann.
 

Altri articoli sull'argomento