SFLB: la fine del mondo ha anche dei vantaggi

Il mondo finirà questo venerdì, almeno così prevede il calendario Maya. Un'attuale pubblicità di Spillmann/Felser/Leo Burnett per Chocolat Frey dimostra che la fine del mondo può anche avere i suoi vantaggi.

Dopo tutto, potete mangiare tutto il cioccolato che volete: la prossima estate non arriverà. E quindi non c'è bisogno di fare una bella figura in bikini o in costume da bagno. Quindi, la prossima volta che passerete da Migros, non dovrete decidere se prendere i tartufi, le mandorle al cioccolato, le tavolette di cioccolato o le barrette di cioccolato: potrete semplicemente prenderli tutti. La pubblicità appare nella rivista Migros e sui giornali della domenica pochi giorni prima della fine del mondo.

Responsabile presso MGB/Chocolat Frey: Jürg Spring (Responsabile della gestione del marchio), Roman Küng (Senior Project Manager M Branded Products). Responsabile presso la SFLB: Diana Rossi, Simon Staub, Pablo Schencke (Creazione), Johannes Raggio (Direttore creativo esecutivo); Michael Gassler, Nino Zuberbühler (Consulenza); Erasmo Palomba (Art Buying); Armin Zogbaum (Fotografia).

frey

 

Altri articoli sull'argomento