Dichiarazione: Donare e abbonarsi alle scarpe da ginnastica

In occasione del lancio dell'abbonamento alle sneaker di Brandlovers.ch, l'agenzia Statement ha ideato una campagna di beneficenza in collaborazione con la Caritas. Le vecchie scarpe possono essere donate in cambio di uno sconto.

In collaborazione con alcuni negozi svizzeri Caritas, l'agenzia ha lanciato una campagna di raccolta di scarpe da ginnastica per le persone che non possono permettersi scarpe nuove. Si cercano scarpe da ginnastica vecchie, ma ancora indossabili, che non sono state indossate per molto tempo, come si legge in un comunicato stampa.

La campagna è attiva fino a venerdì 30 novembre 2012 alle ore 12.00. Chiunque porti le proprie vecchie scarpe da ginnastica presso un punto di raccolta Caritas aderente all'iniziativa riceverà un buono sconto da Brandlovers.ch. La persona che porterà il maggior numero di scarpe da ginnastica riceverà in regalo un abbonamento alle scarpe da ginnastica del valore di 400 franchi svizzeri. Maggiore è il numero di scarpe da ginnastica raccolte, maggiore sarà lo sconto sull'intero assortimento del negozio online il giorno della conclusione della campagna. A partire da 701 paia di scarpe donate, un codice voucher pubblicato su Facebook porta a uno sconto del 50%.

Responsabile presso Brandlovers.ch: Jan Hedlund (amministratore delegato), Philipp Bareth (marketing). Responsabile della dichiarazione: Philipp Brunner (idea e concetto), Renato Auer (consulenza).

brandlovers-caritas
Sneaker-Sammeltag_20Min_27112012
Risposta dei media: Edizione cartacea 20 Minuten

Altri articoli sull'argomento