Publicitas commercializza La Liberté, La Gruyère e Le Messager

La casa editrice Groupe St-Paul affida a Publicitas la commercializzazione nazionale degli spazi pubblicitari delle testate La Liberté, La Gruyère e Le Messager di Friburgo.

La Liberté, La Gruyère e Le Messager, le tre testate del Groupe St-Paul di Friburgo, saranno commercializzate a livello nazionale da Publicitas a partire dal 1° gennaio 2013, secondo un comunicato stampa. Il Groupe St-Paul ha incaricato Publicitas di commercializzare gli spazi pubblicitari delle tre testate sul mercato pubblicitario nazionale (esclusa l'area economica 15). Le prenotazioni delle testate possono essere effettuate tramite la rete di vendita svizzera e gli strumenti di pianificazione e prenotazione di Publicitas.

Patrick Cuénoud, Direttore della Svizzera occidentale: "Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione di lunga data con il Groupe St-Paul nel mercato pubblicitario nazionale. Questo è un segno di riconoscimento e un voto di fiducia nei confronti dei servizi forniti da Publicitas".

Thierry Mauron, direttore di St-Paul Holding: "A partire da gennaio 2013, il Groupe Saint-Paul affiderà la commercializzazione delle sue testate (La Liberté, La Gruyère, Le Messager) alla società di nuova costituzione "media f", compresa la commercializzazione esclusiva nel cantone di Friburgo (area economica 15). Per quanto riguarda la commercializzazione a livello nazionale, sono ansioso di continuare il rapporto commerciale con Publicitas".
 

Altri articoli sull'argomento