FBM Communications progetta il nuovo aspetto di "Das Zelt

Il teatro itinerante svizzero "Das Zelt" ha trovato un nuovo partner principale in Post Finance e ha quindi rinnovato completamente il suo aspetto. FBM Communications è responsabile del concetto e della realizzazione.

In linea con il nuovo partner principale "La tenda" in un fresco colore giallo per la nuova stagione 2013. "L'aspetto complessivo di Das Zelt è stato completamente ridisegnato, dalle pubblicità e dai manifesti al supplemento natalizio di 48 pagine, che è stato inserito in alcuni media selezionati dall'11 novembre", spiega Carmen Schiltknecht, direttore generale di FBM Communications. Al logo è stato aggiunto lo Chapiteau Post Finance e la struttura delle pubblicità e dei manifesti è stata ridisegnata.

Il cambio del partner principale è stato un motivo sufficiente per ripensare in modo critico il design esistente, afferma Carmen Schiltknecht. I tempi in cui i partner principali si accontentavano del posizionamento del logo sono finiti.

Responsabile per "La tenda": Adrian Steiner (iniziatore e direttore), Sarah Henss (direttrice)
Marketing e comunicazione). Responsabile presso FBM Communications: Carmen Schiltknecht (ideazione, consulenza e gestione generale), Marianne Kieser (ideazione e progettazione grafica).
 

Altri articoli sull'argomento