Notch Interactive: promozione online di Denner

Notch Interactive ha progettato una promozione online per il nuovo cliente Denner, basata sull'idea del poster di Vizner Borel. Con "Potzblitz", gli utenti hanno l'opportunità di fare gli occhioni e vincere premi.

Il rapporto prezzo-prestazioni di Denner è messo in scena nella nuova campagna pubblicitaria attraverso gli occhi stupiti e spalancati (Werbewoche.ch riporta). Questo aspetto è stato ripreso da Notch Interactive per il progetto Promozione online di nuovo. Ad esempio, i clienti Denner possono scattare autoritratti tramite webcam, ingrandire gli occhi, scrivere i propri testi e creare così poster personali. I poster possono essere valutati in una galleria da tutti gli utenti. Il premio principale sarà messo in palio tra i lavori che avranno ottenuto il maggior numero di voti dal pubblico. La promozione online sarà presentata nella campagna di affissione in corso. Sarà inoltre pubblicizzata e pubblicizzata con annunci su Facebook, banner web e nella Settimana Denner.

Responsabile presso Denner: Petra Gayko (responsabile della comunicazione di marketing, responsabilità generale), Sabine Gassmann (project manager della comunicazione di marketing). Responsabile presso Notch Interactive: Peter van der Touw (responsabilità generale), Martin Pfeiffer (ideazione, produzione), Jeff Gerber (direzione creativa), Marco Klein (direzione artistica), David Elmiger (ideazione, testo), Angela Erni (design), Vera Weber (consulenza), Tobias Fuhlroth (direzione tecnica), Lukas Bünger (programmazione applicazioni), Matthias Meier (programmazione frontend).

Denner-Potzblitz-Bild-1
Denner-Potzblitz-Bild-2

 

Altri articoli sull'argomento