Notch Interactive: promozione online di Denner

Notch Interactive ha progettato una promozione online per il nuovo cliente Denner - basata sull'idea del poster di Vizner Borel. Con "Potzblitz", gli utenti hanno l'opportunità di fare grandi occhi e vincere premi.

Il rapporto qualità-prezzo di Denner è drammatizzato nella nuova campagna pubblicitaria attraverso gli occhi stupiti e spalancati (Werbewoche.ch ha riportato). Questo aspetto è ripreso da Notch Interactive per il Promozione online di nuovo. Per esempio, i clienti Denner possono farsi degli autoritratti via webcam, ingrandire gli occhi, scrivere i propri testi e creare così dei poster personali. I poster possono essere valutati in una galleria da tutti gli utenti. Il premio principale sarà messo in palio tra le proposte con il maggior numero di voti dal voto del pubblico. La promozione online sarà presa in giro sull'attuale campagna pubblicitaria. Sarà anche pubblicizzato e pubblicizzato con annunci su Facebook, banner sul web e nella Settimana Denner.

Responsabile a Denner: Petra Gayko (Responsabile della comunicazione di marketing, responsabilità generale), Sabine Gassmann, (Project Manager Marketing Communication). Responsabile di Notch Interactive: Peter van der Touw (responsabilità generale), Martin Pfeiffer (concetto, produzione), Jeff Gerber (direzione creativa), Marco Klein (direzione artistica), David Elmiger (concetto, testo), Angela Erni (design), Vera Weber (consulenza), Tobias Fuhlroth (direzione tecnica), Lukas Bünger (programmazione applicazioni), Matthias Meier (programmazione frontend).

Denner-Potzblitz-Bild-1
Denner-Potzblitz-Bild-2

 

(Visitato 22 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento