Maxomedia: rivista di viaggi online per TCS

Maxomedia e Touring Club Svizzera Assistenza invitano a un viaggio in auto attraverso la Florida nella loro prima newsletter di viaggio. Inizialmente i clienti del TCS riceveranno quattro volte all'anno una newsletter compatta con informazioni su un argomento chiave relativo ai viaggi.

Sul Pagina di atterraggio l'utente troverà ulteriori informazioni sui resoconti di viaggio, utili consigli e trucchi degli esperti, nonché esclusive offerte di viaggio del TCS. Nella rivista online, gli utenti possono anche scoprire ciò che non dovrebbe mancare nel bagaglio di nessun viaggiatore: la lettera di copertura ETI del TCS, l'assicurazione di viaggio che fornisce un'assistenza rapida ed efficiente.

Secondo un comunicato stampa, la newsletter e la rivista di viaggi online mirano a rafforzare il rapporto con gli attuali titolari di un certificato ETI e a rivolgersi a tutti gli altri appassionati di viaggi. L'obiettivo è creare una comunità in cui una cosa in particolare è associata al TCS: Il periodo più bello dell'anno.

ETI-Reisemagazin1
ETI-Reisemagazin2
ETI-Reisemagazin3
ETI_Reisemagazin4
ETI_Reisemagazin5
ETISchutzbrief6
ETI_Reisemagazin7
 

Altri articoli sull'argomento