Crossfive: la birra per la campagna Lavazza

Nach einem Pitchgewinn realisierte die Basler Agentur Crossfive eine Launch-Kampagne für Lavazza «A Modo Mio». Zur Schweizer Markteinführung des neuen Kapselsystems «A Modo Mio» wurden 5'000 personalisierte 3D Mailings verschickt.

Sul sito web corrispondente, i clienti interessati possono scoprire e determinare il proprio carattere dell'espresso. Il Sito web della campagna è stato implementato con un effetto di parallasse che permette ai visitatori di fluttuare nel mondo dell'espresso di "A Modo Mio". Nel concorso che accompagnava il sito, gli amici potevano essere invitati a scoprire "A Modo Mio". I premi in palio erano macchine per caffè espresso e un weekend in Italia. Con un tasso di risposta del 18%, le aspettative di risposta sono state ampiamente superate, secondo il comunicato stampa.

Responsabile di Promena: Moritz H. Weber, Simone Forster Thoma, Iris von Däniken. Responsabile di Crossfive: Gabriel Körte, Martin Wyss (Direzione creativa), Claudio Del Principe (Testo), Andi Keller, Markus Stauffiger, Christoph Dörfel (Programmazione).

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