Rod: campagna di affissione per Radio 24

Rod Kommunikation ha creato una campagna per Radio 24 che mette al centro i conduttori. Dominik Widmer, Elena Bernasconi e Jonathan Schächter sono ritratti.

"L'emittente radiofonica di Zurigo è all'altezza del suo claim e cambia con la città, come afferma in un comunicato stampa. Per questo motivo Radio 24 si è riposizionata quest'estate con nuove figure. Da giugno Dominik Widmer conduce il programma mattutino. Jonathan "Jontsch" Schächter ha assunto la direzione del pomeriggio e del dopolavoro di Radio 24 all'inizio di settembre con il nuovo "Abig-Show".

Nelle prossime settimane, a Zurigo si vedranno soggetti di affissione piuttosto insoliti per una stazione radiofonica: i conduttori saltano fuori dal piatto. Secondo il comunicato stampa, l'attenzione non è rivolta al programma musicale o alle informazioni. Ma sulle persone. I conduttori di Radio 24 sono così vicini al pubblico che potrebbero ridere dalle ciotole della colazione con i fruit loops, dal menu del pranzo con gli spaghetti vongole o da un piatto con una cena opulenta. I titoli "Dominik Widmer a colazione", "Elena Bernasconi a pranzo", "Jontsch a cena" fanno al caso nostro. L'agenzia Rod Kommunikation è stata incaricata di accompagnare il riposizionamento del canale in termini di comunicazione.

L'amministratrice Karin Müller: "Elena è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico da diversi anni. Con Jontsch, da quest'autunno è salito a bordo un uomo della radio che è una star. E Dominik è riuscito a creare in poco tempo un programma che gode di uno status di culto tra i nostri ascoltatori. In questo modo vogliamo presentare i creatori come l'anima dell'emittente". I soggetti "Elena", "Jontsch" e "Dominik" sono l'inizio della campagna, cui seguiranno altre misure.

RZ_Radio24_Plakat_F12_Dominik
RZ_Radio24_Plakat_F12_Elena
RZ_Radio24_Plakat_F12_Jontsch
 

Altri articoli sull'argomento