Seed vince 2 volte l'oro e 2 volte l'argento a Cannes

Seed hat an den «Cannes Corporate Media & TV Awards» viermal Edelmetall gewonnen. «Glas bleibt Glas» und «Pesche & Urs» wurden beide mit einem goldenen Delphin ausgezeichnet. «Cruiser und Bella – Ab durch die Mitte!» und «Eine Ode an die Nähe» erhielten je einen silbernen Delphin.

Il film d'animazione "Il vetro rimane vetro" per Vetropack trasmette a ritmo serrato tutto ciò che vale la pena sapere sul vetro: dalla sua storia alla produzione e al riciclo del vetro.
Accesso diretto al film

"Pesche e Urs" è un cortometraggio umoristico utilizzato nei workshop strategici interni di Post Finance. Pesche lavora presso Post Finance, Urs è un banchiere. I due vecchi amici si incontrano a pranzo. Si tratta di una competizione giocosa sulle differenze tra i due mondi. Chi è la scelta migliore?

Con il film d'animazione "Cruiser e Bella - Fuori dal centro!", la Suva spiega come andare in bicicletta in sicurezza sulle rotatorie.
Accesso diretto al film

Il filmato aziendale "Un'ode alla prossimità" invita gli spettatori a esplorare il tema della prossimità per conoscere la visione della Zürcher Kantonalbank.
Accesso diretto al film
 

Altri articoli sull'argomento