FBM Communications: Werner Wilhelm premiato con una brochure omaggio

Il Gruppo Wilhelm ha reso omaggio al suo fondatore Werner Wilhelm con un'ampia brochure. L'agenzia di comunicazione zurighese FBM Communications è stata responsabile della progettazione e della realizzazione per il Gruppo Wilhelm.

L'opuscolo è stato presentato a tutti i dipendenti in occasione di una celebrazione: "Deve essere degno di lui e del lavoro di una vita, trasmettere un'impressione del suo lavoro e mantenere vivi i ricordi", spiega Carmen Schiltknecht, direttore generale di FBM Communications. Nella progettazione si è cercato di garantire che la brochure omaggio fosse in linea con l'immagine dell'azienda, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato di giovedì. Allo stesso tempo, doveva essere indipendente e caratterizzata da un elevato tocco personale.

Responsabile presso FBM Communications: Carmen Schiltknecht (concetto, testi vari e direzione generale), Julia Trunkwalter (gestione e organizzazione del progetto), Marianne Kieser (grafica). Responsabile presso Wilhelm Kaderselektion: Santiago Alonso (Marketing). Responsabile presso la Druckerei Lutz: Christopf Chapuis.Fotografo: Chris Mansfield, San Gallo. Intervista/testo: Christopf Lampart.

Altri articoli sull'argomento