M&M Global Awards: OMD riceve il premio "Agency Network of the Year" (Rete di agenzie dell'anno)

Il network media OMD si è aggiudicato il premio "Agency Network of the Year" agli M&M Global Awards. Gli M&M Awards britannici premiano le campagne internazionali più creative ed efficaci.

OMD ha ottenuto i primi posti anche in altre cinque categorie:

- Premio all'efficacia: Persil Abaya Mission Innovation - Henkel
- Migliore campagna mirata: PSE Targeted - Sony
- Migliore campagna CSR: Futurescapes - Sony
- Migliore esecuzione locale da parte di un marchio globale: Russian Social Sensation: Persil Brilliance- Henkel
- Miglior campagna di lancio internazionale: Smurf - Sony Pictures

Quest'anno è stato stabilito un nuovo record: La giuria di Londra ha ricevuto oltre 340 candidature. "Questo numero sottolinea ancora una volta la concorrenza che OMD ha affrontato e che alla fine ha vinto grazie a un lavoro brillante", afferma Nikki Mendonça, Presidente OMD EMEA.

OMD non ha brillato solo agli M&M Awards - il 2012 è stato anche un anno di grande successo per la rete di agenzie: a giugno, OMD ha fatto piazza pulita a Cannes ed è diventata la rete media con il maggior numero di premi nella classifica individuale. Inoltre, l'agenzia ha ricevuto il Media Grand Prix per la campagna di Google "Voice Search". Nell'Effie Effectiveness Index, il network è stato nominato il più efficace a livello mondiale. Anche il RECMA Network Diagnostics Report di quest'anno ha attestato l'eccezionale successo di OMD, collocandola ancora una volta ai vertici mondiali.

Altri articoli sull'argomento