Match Communications: Promozione di beneficenza

L'agenzia Match Communications ha condotto una campagna per conto di Sihlcity per la lotta contro il cancro al seno e ha ricevuto un sostegno importante.

In qualità di co-sponsor della Pink Ribbon Charity Walk, Sihlcity vuole dare il buon esempio nella lotta contro il cancro al seno in occasione del suo quinto anniversario. Pertanto, l'agenzia Match Communications è stata incaricata di sviluppare e implementare la campagna di raccolta fondi "Accessori per la vita". Il colore magenta come denominatore comune (il magenta è il colore aziendale sia di Sihlcity che di Nastro Rosa) e l'idea di solidarietà hanno dato all'agenzia l'idea di base per la campagna, secondo un comunicato. Così, il foglio di plastica color magenta che ha decorato il camino di Sihlcity a marzo è stato trasformato in accessori alla moda direttamente al camino di Sihlcity e venduto per la buona causa. Nel corso di sette giorni, le talentuose sarte della Kalanderplatz hanno trasformato il telo in borse per la spesa, zaini per la scuola o custodie per iPhone e iPod su richiesta degli acquirenti. La campagna ha ricevuto anche il sostegno delle celebrità Christa Rigozzi e Anita Buri. Gli accessori sono ancora disponibili presso l'Info Point di Sihlcity (fino a esaurimento scorte).

Responsabile presso Sihlcity: Jörg Engeler (Centre Manager), Mara Bonorand (Marketing e Comunicazione), Vanessa Welti (Project Management). Responsabile di Match Communications: Roland Sennhauser, Christian Staub.

christa
stand
pink
kamin
 

Altri articoli sull'argomento