Bold promuove la notte di festa più lunga dell'anno
Quando la notte tra il 27 e il 28 ottobre gli orologi segnano l'ora invernale, il Kursaal di Berna vi invita a "The finest Hour". L'agenzia Bold ha sviluppato la presenza pubblicitaria per la notte di festa più lunga dell'anno.
L'interpretazione del motivo della dea del destino, noto in molte culture, presenta un'allegra cena, secondo quanto dichiarato dall'agenzia. Avvolti intorno al quadrante centrale e impigliati in un nastro rosso della vita dai quattro personaggi principali, Miss Everything, King Steroid, La Rabbia e gli altri ospiti vivono un'indimenticabile tredicesima ora da star, prosegue il comunicato.
Oltre al soggetto principale, la comunicazione di quest'anno utilizza anche immagini individuali dei personaggi Honeybee e Sloppy Joe. Quest'ultimo è incarnato da Dario Tozzi, uno dei pochi modelli professionisti della produzione.
Responsabile presso il Kursaal di Berna / Neuhaus Consulting: Alexandra Maurer, Remo Neuhaus. Responsabile Bold: Lindo Ganarin (idea/concetto, storia, regia, direzione creativa), Bruno Gerber (idea/concetto, regia, direzione artistica e grafica), Philippe Hansen (consulenza), Michel Sulser (produzione). Fotografia: Foto in alto (Remo Neuhaus, Romel Janeski). Scenografia: Samuel Klötzli. Styling: Debora Sarai Baumann-Weitnauer. Capelli: Enrico Bizzarro. Trucco: Sandra Iseli, Daniel Sewer. Casting: Morena Neuhaus.


