Elezione delle leggende olimpiche svizzere

Notch Interactive e Alex Schmid lanciano una campagna di voto per Schweizer Illustrierte, Manor e Swiss Olympic. L'obiettivo della promozione è quello di eleggere la migliore sportiva svizzera e il miglior sportivo svizzero di tutti i Giochi Olimpici e Paralimpici.

Gli atleti candidati saranno ritratti in un microsito con immagini e testi esclusivi. Gli utenti avranno la possibilità di votare per la loro personale leggenda olimpica svizzera. Le leggende olimpiche svizzere saranno infine scelte e debitamente celebrate il "Super Monday" del 22 ottobre 2012.
Gli utenti possono anche salire sul podio da soli: Oltre ai premi giornalieri, c'è un viaggio a Parigi per i quarti di finale del Roland Garros, una giornata VIP nel "Super Monday" dello Swiss Indoors 2012 e una valigia della squadra olimpica svizzera con un kit ufficiale della squadra olimpica. La promozione sarà pubblicizzata in modo crossmediale con un supplemento speciale e annunci pubblicitari su Schweizer Illustrierte, con banner web e PR.

Responsabile a Manor: Christoph Fehr (Responsabile CRM / Ricerca / Customer Card). Responsabile presso Ringier: Urs Heller (amministratore delegato di Magazines Ringier AG), Stefan Regez (caporedattore di Schweizer Illustrierte), Thomas Passen (responsabile marketing). Responsabile presso Swiss Olympic: Doris Rechsteiner (responsabile marketing). Responsabile presso Swiss Indoors: Roger Brennwald (Presidente), Marc Zimmermann (Gestione eventi). Responsabile con Alex Schmid: Alex Schmid (responsabilità generale), Christine Zeller, Rosanna Blättler (consulenza), Remo Genepretti (design) Sara Meier (testi). Responsabile presso Notch Interactive: Peter A. van der Touw (responsabilità generale), Martin Pfeiffer (produzione), Mathias Tanner (consulenza), Jeff Gerber (direzione creativa, ideazione), Marco Klein (direzione artistica), Tobias Fuhlroth (direzione tecnica, programmazione interfacce), Martin Bächtold (programmazione applicazioni).
 

Altri articoli sull'argomento