Diplomi HWZ Mas Business Communications e Mas Live Communication

La HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich ha diplomato 18 nuovi professionisti della comunicazione l'11 settembre 2012 presso la Zunfthaus zur Waag di Zurigo. Sylvia Egli von Matt, direttrice della Scuola svizzera di giornalismo MAZ, ha tenuto il discorso di apertura.

La mediatrice si è congratulata con i laureati per il loro speciale risultato, sottolineando la grande importanza del lavoro di comunicazione professionale. "Viviamo in un'epoca impegnativa ed entusiasmante. Mai prima d'ora abbiamo avuto così tante opportunità e anche vincoli per comunicare", ha spiegato Sylvia Egli von Matt. Ecco perché oggi nessuna azienda - e certamente nessun governo - può tacere un evento importante. "Una cosa è quindi certa", ha assicurato la direttrice del MAZ ai diplomati, "i media e la società hanno bisogno di professionisti della comunicazione per essere informati in prima persona in modo professionale e completo".

I 18 nuovi professionisti della comunicazione hanno ricevuto i loro diplomi HWZ l'11 settembre 2012. Sonja Kramer ha ottenuto il miglior diploma dell'anno con un voto di 5,2.

I 17 diplomati 2012 del Master of Advanced Studies in Business Communications:

Cassandra Buri, Katja Corino, Luca D'Alessandro, Barbara Deucher, Mark Hauser, Ursula Keel, Sonja Kramer, David Meili, Ondrej Menousek, Bigna Pallioppi, Sandra Peiti, Simone Reinmann, Cornelia Richter, Nicole Roemmel, Reto Schaller, Philipp Schubiger, Cora Spycher.

Diplomato al Master of Advanced Studies in Live Communication:

Stefanie Strauss.

I laureati lavorano presso i clienti o le agenzie in ruoli di consulenti di pubbliche relazioni, project manager, amministratori delegati, product manager, manager pubblicitari, responsabili della comunicazione, del marketing o dell'informazione. I laureati coprono un'ampia gamma di settori, dall'editoria all'industria, dalla finanza alle società di servizi, dalla pubblica amministrazione alle agenzie. Il prossimo Master of Advandced Studies in Business Communications inizierà il 24 gennaio 2013.
 

Altri articoli sull'argomento