SFLB: Simone Niggli in scena per i Campionati Mondiali di Orienteering

In occasione dei Campionati mondiali di corsa d'orientamento, la SFLB è riuscita ad attirare l'attenzione sull'evento a nome di Swiss Orienteering. Con il motto "Gambe con cervello", i manifesti nella Svizzera tedesca e francese mostravano le figure dell'orienteering svizzero in una speciale posa pensante.

Inoltre, uno spot televisivo con la partecipazione dell'ormai 20 volte campionessa mondiale di corsa d'orientamento Simone Niggli-Luder ha chiarito che gli orientisti possiedono particolari abilità geografiche, e non solo nella foresta, secondo un comunicato stampa.

I Campionati mondiali di corsa d'orientamento non sono stati un successo solo per gli atleti svizzeri (8 medaglie, di cui 4 d'oro): le trasmissioni delle gare di corsa d'orientamento alla televisione svizzera hanno raggiunto una quota di mercato del 25%. Oltre 20.000 spettatori hanno assistito ai Campionati mondiali di corsa d'orientamento a Losanna.

Responsabile di Swiss OrienteeringRuedi Gloor (responsabile del Comitato organizzativo 2012), Brigitte Grüniger Huber (responsabile degli sponsor), Nic Russi (responsabile della comunicazione). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett: Marco Donada, Diana Rossi, Pablo Schencke, Reto Clement (Creazione), Peter Brönnimann (ECD), Michael Gassler, Nino Zuberbühler (Consulenza), Suzana Kovacevic (Art Buying). Foto: Noe Flum. Produzione cinematografica: Condor. Diretto da: Simon Nagel.

http://vimeo.com/45187952

niggliluder

Altri articoli sull'argomento