ADC Festival 2013: la sede di Amburgo

Nella riunione del 20 agosto 2012, il Comitato esecutivo dell'Art Directors Club per la Germania (ADC) ha dato la preferenza all'idea di Amburgo come sede dell'ADC Festival 2013 e degli anni successivi.

La decisione è stata molto combattuta, poiché entrambe le sezioni ADC di Amburgo e Francoforte avevano presentato concetti estremamente innovativi per l'ulteriore sviluppo del festival, secondo un comunicato stampa di martedì. Alla fine, la decisione è stata presa a favore di Amburgo, poiché il cambio di sede avrebbe portato nuove collaborazioni e potenzialità, prosegue il comunicato. Le trattative con la città di Amburgo, i potenziali partner e i fornitori di servizi inizieranno questa settimana e dovrebbero concludersi entro la metà di settembre.

Durante l'incontro, il Comitato Esecutivo ha ringraziato ancora una volta tutti i partner coinvolti a Francoforte sul Meno per la straordinaria collaborazione degli ultimi tre anni, che ha fatto sì che il festival raggiungesse un nuovo livello su cui Amburgo può ora costruire. L'ADC Creative Club, con il coinvolgimento delle sezioni ADC di Amburgo, Berlino, Monaco di Baviera, Francoforte, Düsseldorf e Stoccarda, ha discusso la location dell'ADC Festival a livello nazionale. Negli ultimi tre anni, il più grande raduno di professionisti della creatività dei Paesi di lingua tedesca si è tenuto con successo a Francoforte sul Meno. Alla fine, Amburgo e la metropoli del Meno sono state selezionate come sede per i prossimi tre anni.

Altri articoli sull'argomento