Crossfive: fuochi d'artificio per il barbecue di Swisslos

Crossfive ha progettato un'applicazione Facebook per Swisslos con un "hot buzzer" per attirare nuovi clienti. cicalino" per Swisslos. Premendo il cicalino virtuale si attiva un generatore di numeri casuali.

Potreste vincere un barbecue per voi e 30 amici del valore di 7.500 franchi svizzeri, oltre ad altri premi e al credito di partenza per Swisslos.ch. I partecipanti sono anche motivati a moltiplicare il loro numero. Invitando i propri amici, si può rimanere nella classifica dei primi 100 e partecipare all'estrazione del premio principale.

Responsabile della Lotteria Nazionale Intercantonale Svizzera: Elke Seeliger, Mathias Strähl (Marketing online). Responsabile dell'agenzia pubblicitaria Crossfive: Gabriel Körte, Martin Wyss (direzione creativa), Andi Keller, Markus Stauger, Christoph Dörfel, Michel Georgy (programmazione).

All'applicazione

Altri articoli sull'argomento