SFLB: potenziale da scoprire

Spillmann/Felser/Leo Burnett ha ideato una campagna per i prodotti strutturati. L'obiettivo è quello di far conoscere ai potenziali investitori i vantaggi del complesso mondo dei prodotti strutturati in modo tangibile.

La prima ondata della campagna è in corso sotto forma di banner e annunci pubblicitari, tra gli altri, sulla NZZ e su Finanz und Wirtschaft. Anche il nuovo sito web dell'Associazione svizzera dei prodotti strutturati presenta il look della campagna.

Responsabile dell'Associazione svizzera dei prodotti strutturati: Jürg Stähelin (direttore generale SSPA), Daniel Sandmeier (presidente SSPA), Peter Keller (responsabile operazioni e standard satellitari SSPA). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett: Oli Kreienbühl, Marco Donada, Patrick Suter, Reto Vogler, Peter Brönnimann (creazione), Andy Stäheli (strategia), Isabelle Meier, Corinna Schwonke (consulenza), Erasmo Palomba (acquisto d'arte), Patrik Fuchs (fotografia), Update (banner), Deimos (programmazione del sito web).

 

Altri articoli sull'argomento