Onflow punta i riflettori su TCS

Onflow, agenzia di comunicazione con sede a Siebnen, ha implementato tre piattaforme web per il Touring Club Svizzero sul lago di Zurigo: Il nuovo sito web, il portale del marchio e l'intranet.

Il 6 maggio 2012 è stato dato il via al nuovo sito web del TCS, con al centro il nuovo marchio, la struttura dei contenuti e l'ampia interazione e comunicazione con i gruppi di dialogo. L'obiettivo del nuovo sito web è rafforzare il marchio, acquisire nuovi clienti e gruppi target, aumentare la fedeltà dei clienti esistenti, incrementare le vendite online e passare dalla comunicazione offline a quella online.

Quasi contemporaneamente, l'intranet TCS è stata completamente rilanciata in tedesco e francese, in linea con la presenza aggiornata del marchio. Onflow ha progettato, tra l'altro, il portale del lavoro e l'intera applicazione per i social media. Namics ha sviluppato il design per la presenza su Internet, sulla base delle nuove linee guida di branding. Nell'ambito di un'ulteriore valutazione dell'agenzia, l'area di implementazione, compresa la concezione dei singoli moduli, è stata affidata a Oonflow, ha dichiarato venerdì l'agenzia in un comunicato. L'implementazione tecnica del sito web è basata su CMS.

Responsabile presso Onflow: Manuel Schärer (responsabilità generale/gestione del progetto), Ralph von Fellenberg (direzione creativa e concetto), Matthias Röthlisberger (direzione artistica).
 

Altri articoli sull'argomento