SFLB: Campagna realizzata per il salotto estivo a Sihlcity

Dal 7 giugno al 28 luglio, i visitatori di Sihlcity potranno godersi un salotto estivo con spiaggia di sabbia, visione pubblica del campionato europeo, barbecue e molto altro. SFLB sta promuovendo il salone con spot radiofonici.

Tutto è lì per godersi davvero le belle giornate, ha detto l'agenzia in un comunicato. Ed è esattamente quello che si dovrebbe fare, dopo tutto, l'estate zurighese di solito è già finita non appena inizia. Gli spot radiofonici che promuovono il salone lo rendono inequivocabilmente chiaro. Il sentimento estivo è durato un po' di più con il soggetto, che è usato al POS, online e come volantino.

> Spot 1
> Spot 2
> Spot 3
> Spot 4

Responsabile a Sihlcity: Philipp Schoch (Centre Manager), Mara Bonorand (Marketing e Comunicazione). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett: Pablo Schencke, Johannes Raggio, Laura Grümann, Anna Leudolph (creazione), Isabelle Meier, Nadine Stüssi (consulenza) Jingle Jungle (produzione radio), Jonas Grümann, Benjamin Schwager (produzione immagine).

sflb_1
(Visitato 46 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento