SFLB: pubblicità che raggiunge 1,67 milioni di famiglie

Spillmann/Felser/Leo Burnett ha sviluppato una campagna specializzata per i quotidiani gratuiti regionali che rende visibile a colpo d'occhio il vantaggio per i clienti pubblicitari. Un giornale gratuito regionale è presente in circa 1,67 milioni di famiglie svizzere.

Questo rende le pubblicazioni molto interessanti per gli inserzionisti. Questo perché i giornali regionali gratuiti vengono consegnati comodamente a casa dei lettori oltre l'adesivo di stop alla pubblicità, ha dichiarato la SFLB in un comunicato stampa sulla campagna.

I soggetti sono ora visibili sotto forma di banner e annunci nella stampa specializzata, nei giornali gratuiti regionali e su Gratiszeitungen.ch.

Responsabile dell'Associazione dei giornali liberi svizzeri VSGZ/ASEG: Dani Sigel (Presidente), Hannes Zaugg (Capo ufficio). Responsabile presso la SFLB: Oli Kreienbühl, Marco Donada (Direzione artistica), Patrick Suter (Testo), Peter Brönnimann (ECD), Aline Litchenhaus (Consulenza), Erasmo Palomba (Art Buying), Benjamin Schwager (Montaggio immagini). Foto: Manuel Archain. Ritocco: Jimena Salvatierra. Packshot: Laurent Schmid.
 

Altri articoli sull'argomento