ADC Germania: oro, argento e bronzo per la Svizzera

Per la 48a volta, ADC Germania ha premiato le idee di comunicazione più creative. Anche le agenzie svizzere sono tra i vincitori.

La campagna sui social media "Obermutten" di Jung von Matt/Limmat vince l'oro nella categoria "Dialogue Marketing Social Media" e l'argento nella categoria "Digital Media Social Media". L'agenzia ha ricevuto un chiodo ADC di bronzo nella categoria "Print" per il lavoro "Bremsköpfe" per Mercedes-Benz.

Spillmann/Felser/Leo Burnett ha ricevuto un argento nella categoria "Print" per la campagna "Wendesätze" per Swisslife. L'agenzia ha ricevuto un chiodo ADC di bronzo nella categoria "Design" per "Gotthelf Käselaib Packaging" per Emmentaler.

Komet è stato inoltre premiato con il bronzo per "Soirée graphique No 4'" nella categoria letteratura.

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 12 maggio 2012 a Francoforte sul Meno. Potete trovare tutti i vincitori dell'oro, dell'argento e del bronzo, nonché le opere premiate qui qui.

(Immagine: Adc.de)

Altri articoli sull'argomento