Crafft: spot televisivo per Erdgas Zürich

L'agenzia zurighese Crafft ha coprodotto uno spot televisivo per Erdgas Zürich con la società di produzione cinematografica Zweihund. Lo spot promuove i pellet di legno, la fonte di energia rinnovabile proveniente dalle foreste locali.

In qualità di fornitore di soluzioni energetiche ecologiche, Erdgas Zürich si è sempre impegnata a favore dell'ambiente e sta investendo sempre più nelle energie rinnovabili, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato. Dal 2009, Erdgas Zürich offre pellet di legno sul mercato svizzero del riscaldamento. Il legno è un'energia rinnovabile e sufficientemente disponibile in Svizzera. Il legno viene utilizzato per un riscaldamento ecologico, ed è questo il tema del nuovo spot televisivo di Crafft e Zweihund. Lo spot sottolinea gli aspetti della sostenibilità e della regionalità. Nel 2011, Crafft e Zweihund hanno già prodotto uno spot televisivo per Erdgas Zürich sul tema del biogas. Lo spot è attualmente in onda sulla televisione svizzera.

Responsabile presso Erdgas Zürich: Sabina Cadalbert (responsabile delle comunicazioni di marketing). Responsabile presso Crafft: Patricia Pazin (direttore artistico), Cédric Tribolet (consulente). Responsabile per due cani: Jonas Meier (Regista), Mike Raths (Film & Post Produzione), Niels Vije (Produttore Esecutivo), Alex Schweizer (Direttore di Produzione), Ralph
Bätschmann (telecamera), Jingle Jungle (suono).

 

http://vimeo.com/41072984

 

Altri articoli sull'argomento