Teste: Prestazioni realizzate per la Fondazione Martin
Da domani, venerdì, la Fondazione Martin di Erlenbach si presenterà con una nuova immagine. Il logo della fondazione è stato sviluppato da Heads con l'aiuto attivo dei residenti della fondazione.
I capi hanno anche trovato una forma breve adatta all'istituzione: "Diversi con una vista". Il nuovo claim vuole trasmettere con sicurezza "essere diversi". E per "vista" non si intende solo la vista mozzafiato sul lago di Zurigo che si può godere a Erlenbach, ma anche le buone prospettive per il futuro che sono offerte ai residenti.
Il Istituzione permette a 137 persone adulte con una disabilità intellettuale di godere di forme di vita e di lavoro differenziate. Il nuovo aspetto arriva in tempo per il tradizionale mercato di primavera della Fondazione Martin, che avrà luogo il 4 e 5 maggio.
Responsabile della Fondazione Martin: Jürg Hofer, Cinzia Sartorio. Responsabile a capo della comunicazione aziendale: Marco Simonetti (CD), Pablo Burkhalter (grafica), Ralph Hermann, Kristina Brunner (consulenza).

