Nuovo direttore creativo presso Process

L'agenzia di branding e design Process rafforza la gestione del team di design a Zurigo con Fabian Bertschinger. Con Luise Schatt, responsabile del mandato del Credit Suisse, il team di consulenza si arricchisce di un altro brand consultant.

Fabian Bertschinger è stato in precedenza responsabile del design grafico di Zimtstern e direttore artistico di Meta Design Switzerland. Il suo lavoro ha ricevuto numerosi premi, tra cui il Red dot Award e il Design Award della Repubblica Federale Tedesca. Bertschinger ha iniziato la sua carriera con una laurea in comunicazione visiva con specializzazione in graphic design presso la Scuola d'Arte e Design di Lucerna. Ha poi conseguito un Master of Advanced Studies in Typedesign e Tipografia presso l'Università delle Arti di Zurigo.

Fabian Bertschinger succede a Thorsten Schechowiz, che ha lasciato Process nel gennaio 2012. Insieme a Bärbel Fritz, direttore creativo e partner, Fabian Bertschinger guiderà il team di progettazione di Zurigo.

Luise Schatt è la nuova Brand Consultant responsabile del mandato del Credit Suisse. Ha un'esperienza pluriennale, tra cui quella di consulente per la comunicazione, di responsabile editoriale di una rivista internazionale per i clienti e di corporate design manager per i clienti. Recentemente ha lavorato per Swiss Re.

Altri articoli sull'argomento