Eggli, Eggli guarda indietro a un anno intenso

Oltre alla NZZ am Sonntag, per la quale giovedì scorso è stato ideato e realizzato l'evento per il 10° anniversario nello Schiffbau di Zurigo, dal 2011 l'agenzia lavora per la NZZ Folio anche nel settore del marketing mailing.

Arctic Paper Switzerland ha commissionato a Eggli, Eggli anche la redazione del testo per la newsletter svizzera dell'azienda, come scrive l'agenzia in un comunicato. L'agenzia è anche responsabile della comunicazione grafica dell'ultimo film di Ican "Virgin Tales" e della "Viaduktnacht" di Zurigo. Per la seconda volta, l'agenzia è responsabile della progettazione grafica del materiale pubblicitario per una mostra al Landesmuseum di Zurigo, questa volta per "Postmodernism. Stile e sovversione 1970-1990", che sarà presentata dal 6 luglio 2012.

Dal 2010, Eggli,Eggli è responsabile di tutte le misure di comunicazione e marketing per il Festival della cultura popolare di Obwald. Il lavoro sui media svizzeri per l'ultimo libro di Christian Kracht "Imperium" e per il nuovo Stadtbad di Zurigo e altri mandati completano il portafoglio di comunicazione.

Inoltre, i due proprietari Rea e Chris Eggli fanno parte di vari altri progetti, come il negozio di libri e mobili "Westflügel" o la casa editrice swissandfamous, e sono organizzatori della serie di successo "Märli für Erwachsene". Rea Eggli fa anche parte del team fondatore della prima piattaforma svizzera di crowdfunding "Wemakeit.ch".
 

Altri articoli sull'argomento