Farner: Roman Geiser assume la direzione operativa

Christian König trasferirà la maggioranza delle azioni e la gestione operativa di Farner Consulting a Roman Geiser in autunno. König assumerà la presidenza del consiglio di amministrazione da Niklaus Knüsel alla prossima assemblea generale.

Christian König ha guidato l'agenzia per anni insieme ai partner Jacqueline Moeri, Daniel Heller e Urs Knapp, si legge in un comunicato di giovedì. Roman Geiser, 44 anni, è attualmente Chief Operating Officer EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di Burson-Marsteller International e presidente in carica della Federation of PR Agencies in Switzerland (BPRA). Fino a poco tempo fa, è stato anche Presidente del Consiglio di Amministrazione di Burson-Marsteller (Svizzera) e Vicepresidente di Young & Rubicam (Svizzera). Prima della sua carriera internazionale, Geiser ha diretto Burson-Marsteller Svizzera dal 2003 al 2009. Roman Geiser entrerà in carica come CEO e delegato del Consiglio di amministrazione di Farner Consulting il 1° ottobre 2012.

Christian König accompagnerà lo sviluppo di Farner nei prossimi anni come presidente attivo del consiglio di amministrazione e continuerà a gestire mandati di consulenza. Rimarrà socio dell'agenzia.

Farner Consulting è attiva a Zurigo, Berna, Basilea, Losanna/Ginevra e Lugano e da anni è l'agenzia di PR e comunicazione leader di mercato in Svizzera. A livello internazionale, Farner Exclusive è un'affiliata di Fleishman Hillard e Porter Novelli in Svizzera.
 

Altri articoli sull'argomento