Formeldrei: Continua la campagna per Parisienne Verte
Parisienne Verte lancia quest'inverno la sua prima edizione limitata con la continuazione della campagna creata dall'agenzia Formeldrei.
Con un sapore al 100% di tabacco puro e naturale, ma senza additivi e aromi naturali o addirittura artificiali, questa è la nuova Parisienne Verte, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato stampa. La confezione è completamente priva di alluminio e cellophane. La campagna sarà utilizzata su manifesti e pubblicità, nei punti vendita e online.
> Formula tre per la Parisienne: Voilà la Verte
Responsabile presso BAT Svizzera: André Hefti (Brand Manager Parisienne), Véronique Fiorin (Brand Executive Parisienne). Responsabile presso Formeldrei, Berna: Moritz Adler (grafica/concept), Christian Wüthrich (testo/concept), Marco Mesot (consulenza/concept), Jeanine Hochueli (consulenza). Online: Stazione, Zurigo. Foto: Simon Opladen, Berna.