APG|SGA Montagna: affissioni in montagna

Il Crédit Agricole Private Banking ha incaricato APG|SGA Mountain di realizzare l'ultima campagna pubblicitaria in montagna. In linea con il claim della banca, "La gestione del patrimonio ha bisogno di precisione", i manifesti intendono illustrare il significato del lavoro di precisione svizzero.

L'APG|SGA ha misurato l'altezza esatta di un totale di venti siti di affissione nelle regioni di St. Moritz, Zermatt e Gstaad/Saanen con i dispositivi di misurazione GPS di Allnav, scrive l'azienda in un comunicato. Le prestazioni del team di progetto sono state notevoli: i siti erano in parte situati su terreni estremamente difficili e ad altitudini elevate. La gamma dei metri di altitudine misurati sul livello del mare è considerevole. Il cartello più alto si trova a 3092,53 metri sul livello del mare presso la stazione di montagna di Gornergrat. Il più basso si trova a 1268,23 metri sul livello del mare nella stazione a valle di Saanenmöser, nell'area di Gstaad Mountain Rides.

La campagna del Crédit Agricole Private Banking è stata realizzata in collaborazione con l'agenzia Euro RSCG Genève. APG|SGA Mountain ha fornito i dati, che sono stati verificati più volte.

apg_0

Altri articoli sull'argomento