Serranetga implementa una campagna su Facebook per TCS

Per evitare brutte sorprese dopo l'acquisto di un'auto usata, c'è il TCS Occasion Test - compreso il test del battistrada degli pneumatici. Per pubblicizzare il test, Serranetga ha lanciato una campagna sui social media: The Tread Change.

Il cambio di battistrada deve essere inteso qui alla lettera: Utilizzando un'applicazione di Facebook, le persone sono invitate a sostituire la loro foto del profilo con una foto del profilo del loro pneumatico. Il test dei pneumatici di seconda mano è così pubblicizzato in modo semplice e conciso. Gli utenti partecipano automaticamente a una lotteria con 10 anni di pneumatici auto gratis come premio principale. L'applicazione Facebook è stata affiancata da banner contestuali, pubblicità mirata su Facebook e filmati virali. Durante la campagna di un mese, sono stati generati più di 10.000 utenti attivi ed è stato raggiunto un aumento di cinque volte dei "mi piace" della pagina Facebook di TCS.

Puoi trovare un altro film qui.

Responsabile a Serranetga: Remo Prinz, Maurizio Rugghia (responsabilità generale), Nadine Rapp (gestione del progetto), Samuel Textor (testo/concept), Pascal Deville (direzione artistica), Erwan Eydt (frontend), Stephan Meier (applicazione Facebook), Gabriel Tenger (screen design), Tobias Bühler, Dominic Deville (produzione del film).

Serranetga
 

(Visitato 39 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento