Serranetga realizza una campagna su Facebook per TCS

Per evitare brutte sorprese dopo l'acquisto di un'auto usata, c'è il Test d'Occasione del TCS, che include il test del battistrada dei pneumatici. Per pubblicizzare il test, Serranetga ha lanciato una campagna sui social media: The Tread Change.

Il cambio del battistrada va inteso in senso letterale: Utilizzando un'applicazione di Facebook, le persone sono invitate a sostituire la foto del loro profilo con una foto del profilo del loro pneumatico. Il test dei pneumatici usati viene così pubblicizzato in modo semplice e conciso. Gli utenti partecipano automaticamente a una lotteria che ha come premio principale 10 anni di pneumatici gratuiti. L'applicazione Facebook è stata affiancata da banner contestuali, pubblicità mirata su Facebook e filmati virali. Durante la campagna, durata un mese, sono stati generati più di 10.000 utenti attivi e sono stati quintuplicati i like alla pagina Facebook di TCS.

Potete trovare un altro film qui.

Responsabile a Serranetga: Remo Prinz, Maurizio Rugghia (responsabilità generale), Nadine Rapp (gestione del progetto), Samuel Textor (testo/concept), Pascal Deville (direzione artistica), Erwan Eydt (frontend), Stephan Meier (applicazione Facebook), Gabriel Tenger (screen design), Tobias Bühler, Dominic Deville (produzione cinematografica).

Serranetga
 

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