KSB: pubblicità Coop per il WEF

Il WEF è una parola, Coop è un fatto: almeno così Coop e l'agenzia KSB comunicano il loro nuovo spot. Il confronto vuole dimostrare che Coop vuole davvero cambiare qualcosa e si concentra, ad esempio, sui prodotti biologici.

Parlare e ascoltare è importante, soprattutto al WEF. Ma se Coop e i suoi clienti si limitassero a parlare, non ci sarebbero prodotti biologici sugli scaffali di Coop, né tessuti di produzione biologica, né frutta del commercio equo e solidale", si legge in un comunicato stampa.

Per Coop e la sua agenzia KSB Krieg Schlupp Bürge, il WEF di Davos è l'occasione giusta per mettere brevemente in luce ed elogiare le azioni dei clienti Coop e dei produttori e partner biologici. Ma senza perdere troppe parole.

L'annuncio è apparso sui giornali domenicali in Svizzera.

COOP_Strategie_WEF_2_1_0

Responsabile presso Coop: Responsabile Marketing/Acquisti: Jürg Peritz; Responsabile Marketing/Servizi: Thomas Schwetje; Responsabile Pubblicità: Sacha Zuberbühler; Project Management: Sandra Küblbeck; Responsabile Media: Karin Heliopoulos. Responsabile presso KSB War Schlupp Bürge: Direttore creativo: Uwe Schlupp; Direzione artistica: Anita Kummer; Grafica: Joel Gessler; Testo: Samuel Knaus, Mark Stahel; Gestione della consulenza: Dany Kielholz; Consulenza: Kristin Enzler. Responsabile di The Whole Media: Media manager: Stephan Küng.
 

Altri articoli sull'argomento