SFLB: torna la campagna Ovomaltina

"Con l'Ovomaltina non si può fare di meglio. Ma più a lungo" era sulla bocca di tutti più di dieci anni fa. Ora Spillmann/Felser/Leo Burnett (SFLB) sta riportando in vita lo slogan con nuove storie.

Come prima misura, due spot televisivi mostrano in modo ironico che Ovomaltina dà energia che fa bene, ma non fa miracoli. Nel primo spot, un principiante di kite-surf molto motivato lotta contro le insidie del vento. Nel secondo spot, i preparativi per il viaggio della famiglia portano quasi alla disperazione un padre impaziente. L'Ovomaltina, naturalmente, fornisce l'energia necessaria per andare avanti in entrambi gli spot.

Gli spot televisivi sono appena partiti in Germania e Austria. In Svizzera, lo spot "Kite" è visibile in TV dal 16 gennaio, mentre lo spot "Holiday" sarà trasmesso in una seconda ondata in TV a partire dalla primavera. Nei prossimi mesi appariranno molte altre misure che ruotano attorno al popolare slogan.

Responsabile di Ovomaltine: Beatrice Frei (Responsabile Marketing, responsabilità generale), Bettina Marthaler (Marketing Manager Snack & Beverage), Sandra Stirnemann (Brand Manager Ovomaltine), Christina Kieni Römer (Responsabile Vendite ed Export), Stefan Kummer (Marketing & Sales Manager Mercati Export). Responsabile presso la SFLB: Martin Spillmann (ECD), Pablo Schencke, Johannes Raggio (CD), Andy Stäheli, Michael Gassler, Fiona Gottwald (Consulenza), Anna Colby (Art Buying). Società di produzione: Zucca/uovo. Direttore: Martin Werner. Suono: Hastings.

 

Altri articoli sull'argomento