SFLB: la campagna Ovaltine è tornata

"Non si può fare di meglio con l'Ovomaltina. Ma più a lungo" era sulla bocca di tutti più di dieci anni fa. Ora Spillmann/Felser/Leo Burnett (SFLB) sta riportando in vita lo slogan con nuove storie.

Come prima misura, due spot televisivi mostrano in modo ironico che Ovomaltine dà energia che fa bene - ma non fa miracoli. Nel primo spot, un principiante del kite-surf molto motivato lotta con le insidie del vento. Nel secondo spot, i preparativi di viaggio per la famiglia portano quasi alla disperazione un padre ansioso. L'Ovomaltina, naturalmente, fornisce l'energia per andare avanti in entrambi i posti.

Gli spot televisivi sono appena iniziati in Germania e Austria. In Svizzera, lo spot "Kite" può essere visto in TV dal 16 gennaio, e lo spot "Holiday" sarà trasmesso in una seconda ondata in TV dalla primavera. Molte altre misure intorno allo slogan popolare appariranno nei prossimi mesi.

Responsabile di Ovomaltina: Beatrice Frei (Responsabile Marketing, responsabilità generale), Bettina Marthaler (Marketing Manager Snack & Beverage), Sandra Stirnemann (Brand Manager Ovomaltine), Christina Kieni Römer (Responsabile Vendite ed Export), Stefan Kummer (Marketing & Sales Manager Export Markets). Responsabile al SFLB: Martin Spillmann (ECD), Pablo Schencke, Johannes Raggio (CD), Andy Stäheli, Michael Gassler, Fiona Gottwald (Consulting), Anna Colby (Art Buying). Compagnia di produzione: Zucca/uovo. Direttore: Martin Werner. Suono: Hastings.

 

(Visitato 20 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento