SFLB: Salute con Aktifit di Emmi

Nella sua ultima pubblicità, l'agenzia Spillmann/Felser/Leo Burnett ha deciso non solo di promuovere il consumo di Aktifit di Emmi, ma anche di brindare al maltempo o alla buona amicizia.

Una bottiglia di Aktifit dovrebbe far parte dei rituali quotidiani con cui vi prendete cura di voi stessi e della vostra famiglia. E quando bere diventa un rito, si fa anche un brindisi. Perché ci sono molti motivi per alzare il bicchiere, o meglio la bottiglia di Aktifit: la nuova pubblicità televisiva brinda al maltempo, a difese più forti, a una migliore concentrazione o semplicemente a una buona amicizia. Che sia sul campo da calcio, al lavoro o in casa, nessun luogo è inadatto per un brindisi. Lo spot è ora in onda.

http://vimeo.com/34014592

Responsabile di Emmi Svizzera: Robin Barraclough (responsabile marketing), Philipp Siebrecht (Group Brand Manager) e Martin Urfer (Brand Manager). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett: Reto Clement (Direzione artistica), Diana Rossi, Simon Smit (Testo), Martin Spillmann, Peter Brönnimann (Direzione creativa), Rebecca Krausse, Sylvia Kohler (Consulenza), Anna Colby (Art Buying). Produzione cinematografica: Acciottolato Berlino/Amburgo. Diretto da: Jesper Ohlson. Fotocamera: Carl Sundberg. Post-produzione: Immagini ultra. Musica: Andreas Olsson.
 

Altri articoli sull'argomento