ST: Nuova gestione dei mercati svizzero e russo

Svizzera Turismo (ST) ha assegnato due nuove posizioni di market manager. Dominic Keller diventa Country Manager Svizzera. Natalia Vart è la nuova Market Manager Russia.

Dominic Keller, attuale responsabile del centro d'offerta ST di Zurigo, assumerà la responsabilità del mercato svizzero all'inizio di gennaio. Secondo un comunicato di mercoledì, succederà a Tino Kunz, che ha accettato una nuova sfida professionale. Anche Natalia Vart è stata assunta come Market Manager Russia. Come successore di Jonas Ettlin, che ha accettato una nuova sfida professionale in Svizzera in ottobre, ha assunto la sua nuova funzione il 5 dicembre 11.

Prima di assumere la direzione del centro d'offerta ST, Dominic Keller è stato per cinque anni direttore del turismo e amministratore delegato di Weggis Vitznau Rigi Tourism, secondo il comunicato. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni nel settore del turismo. Natalia Vart ha acquisito un ampio know-how nel marketing turistico durante dieci anni di attività in diverse funzioni, tra cui quella di una catena alberghiera indipendente alle Seychelles e di un gruppo alberghiero italiano attivo a livello internazionale. Vart è cittadina russa. Parla il tedesco come seconda lingua madre.

In qualità di Country Director Svizzera, Dominic Keller risponde a Urs Eberhard, responsabile dei mercati e vicedirettore di Svizzera Turismo. Natalia Vart riferisce a Christina Marzluff, Direttore Europa Centrale e Orientale.
 

Altri articoli sull'argomento