Vizner Borel: vestiti nuovi per la guida dei vini Denner

Dal 2011 la guida dei vini Denner, disegnata da Vizner Borel, ha una nuova veste e viene pubblicata due volte l'anno anziché una sola.

Mentre la versione primaverile si concentra sui nuovi prodotti e sui bestseller, l'attuale edizione autunnale è dedicata ai premiati vini Denner, secondo il comunicato stampa dell'agenzia. Qui si possono scoprire vini rossi, bianchi, rosati e spumanti delle migliori regioni vinicole del mondo a prezzi diversi, e non solo i vini più costosi sono stati scelti come i migliori.

La Guida dei vini Denner 2011/2012 è ora disponibile in tutte le filiali Denner, viene distribuita alle fiere del vino e compare come inserto in diverse riviste, da Bilanz a Saisonküche e NZZ Folio.

Responsabile presso Denner: Huanita Wenger (responsabile pubblicità, responsabilità generale), Sabrina Heid (assistente pubblicità). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Gian Maurizio (AD), Nina Vetterli-Treml (testo/concetto), Andrea Vizzarro (consulenza), Martin Hargreaves (illustrazioni), Detail AG (editing litografico/immagini), JBW- Media (media).

 

Altri articoli sull'argomento