Vizner Borel: campagna natalizia realizzata per Depot-Interio

L'agenzia Vizner Borel ha creato una campagna natalizia per Depot-Interio. Le immagini del prima e del dopo hanno lo scopo di mostrare come una situazione di vita quotidiana possa essere trasformata in un ambiente perfetto per le festività.

Regali a parte, cosa rende il Natale il periodo più bello dell'anno? Una casa decorata con amore, in modo molto personale e suggestivo, che emana un'atmosfera calda e festosa. E per gli accessori corrispondenti non ci sono indirizzi migliori di Interio e Depot-Interio: questo è il messaggio della presentazione natalizia creata da Vizner Borel. Le immagini del prima e del dopo vogliono dimostrare come una situazione di vita quotidiana possa trasformarsi in una cornice perfetta per meravigliosi giorni di festa grazie all'ampia scelta di articoli natalizi.

La campagna, rivolta principalmente al pubblico femminile e co-brandizzata da Interio e Depot-Interio, sarà lanciata alla fine di ottobre 2011 e comprenderà una brochure di 32 pagine che sarà inviata ai clienti abituali ed esposta nei negozi, oltre a manifesti, pubblicità e inserti.

Responsabile presso Interio: Reto Waidacher, Eveline Jakob, Nadine Christen. Responsabile presso Depot-Interio: Susanne Koch. Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Hanna Zimmermann (CD/Art), Jürg Waeber (strategia/testo), Nina Vetterli-Treml (testo/concept), Andrea Vizzarro (consulenza). Fotografia Immagine Immagini: Martin Hemmi. Colture fotografiche: Dettaglio. Media: Studio legale dei media.

interio1
interio2
interio3
interio4

Altri articoli sull'argomento