Wirz Group sviluppa il posizionamento e l'identità del marchio per Limmex

Il Gruppo Wirz è stato incaricato da Limmex di sviluppare il posizionamento del marchio, la strategia di comunicazione e gli strumenti di marketing.

Oltre alla consulenza strategica e concettuale, l'incarico ha incluso lo sviluppo dell'intero design del marchio, comprese le immagini e il design del packaging, lo sviluppo del claim, la concezione del sito web, lo sviluppo di una campagna pubblicitaria e delle informazioni di accompagnamento sui prodotti, nonché il supporto editoriale. Inoltre, il team di Limmex è stato assistito nella comunicazione con i media e le principali parti interessate in vista del lancio. Potete farvi un'idea del nuovo marchio svizzero Limmex al seguente link Limmex.com.

Limmex è una giovane azienda svizzera che ha sviluppato un orologio per chiamate di emergenza che consente di chiedere aiuto in situazioni di emergenza semplicemente premendo un pulsante. L'orologio Limmex combina l'artigianato orologiero svizzero con un sistema intelligente di chiamata d'emergenza ed è stato presentato al pubblico per la prima volta la scorsa settimana in occasione di una conferenza stampa a Zurigo. Investitori come la Zürcher Kantonalbank e Andy Rihs sostengono Limmex.
 

Altri articoli sull'argomento