Wirz organizza la finale del concorso di degustazione Terra Chips

Dopo 12.000 candidature inviate tramite votazione online, la giuria di Terra ha selezionato cinque gusti per la finale. Il concorso è stato lanciato da Wirz Werbung.

Le 50 migliori creazioni di gusto sono state prodotte in piccole quantità in collaborazione con il fornitore di condimenti Hügli e presentate alla giuria per la degustazione. Alla fine della giornata sono stati scelti cinque finalisti. Questi saranno presentati per la degustazione in alcune filiali Migros a partire da novembre.

Nella fase finale del concorso, gli svizzeri votano ora per i due vincitori finali, che finiranno sugli scaffali Migros nel 2012. I creatori di queste creazioni riceveranno una quota dell'1% delle vendite.

Il Video con la decisione della giuria e i 5 gusti migliori è stato pubblicato su Terrachips.ch accesa.

Responsabile presso Bischofszell Nahrungsmittel: Helen Marti (responsabile dei servizi di marketing), Ralf Brüngger (responsabile del gruppo prodotti), Remo Manz (responsabile marketing e vendite). Responsabile presso Wirz: Markus Schärer (responsabilità generale), Tanja Jablanovic, Andres Osselmann, Andi Portmann, Winfried Schneider, Marco Zimmerli, Philipp Skrabal (creazione), Gordon Nemitz (strategia), Andreas Bosshart, Amir Ferhatbegovic, Isabelle Jubin (consulenza), Pascal Beyeler, Ralf Brändli, Adam Pullen (tecnologia).
 

Altri articoli sull'argomento