Goldbach Interactive promuove Schwiizer Wuche presso McDonald's

Die Schwiizer Wuche von McDonald's erobern mit McRaclette, McZüri und McGrillschnägg die Restaurants. Goldbach Interactive hat die Online-Kampagne für die drei Burger mit Richmedia-Bannern, einer Landingpage und einem Facebook-Tab umgesetzt.

Per sei settimane, gli hamburger svizzeri Pracht saranno alternativamente protagonisti nei ristoranti McDonald's. I banner rich media in tedesco, francese e italiano hanno lo scopo di stuzzicare l'appetito per McRaclette, McZüri e McGrillschnägg in tutta la Svizzera. La particolarità dei banner è il "generatore di Grüezi", con il quale gli utenti possono inviare ai loro amici un "Grüezi" con un messaggio personale in linea con l'idea della campagna "Schwiizer Wuche - tutto un po' più rurale".

I supporti pubblicitari sono banner rich media in cui l'utente può inserire direttamente il messaggio, il mittente e il destinatario. Il destinatario riceve quindi un'e-mail con un link e può prelevare il testo di auguri indirizzato a lui sulla landing page di Schwiizer Wuche.

Goldbach Interactive ha progettato e realizzato la campagna Grüezi Generator. La campagna online accompagna gli spot televisivi e le misure di stampa realizzate da TWBA. OMD si è occupata della pianificazione media, Mediamind della distribuzione dei banner.

mcdonalds

Altri articoli sull'argomento