Eurobest: Publicitas Cinecom invia una delegazione della giuria a Lisbona

Il festival europeo della pubblicità Eurobest si svolgerà a Lisbona dal 28 al 30 novembre 2011. Publicitas Cinecom, rappresentante svizzero del festival, ha raccomandato i rappresentanti della giuria svizzera, che sono già stati confermati e saranno sul posto per aiutare a giudicare le campagne nelle 13 categorie.

Anche quest'anno la giuria internazionale dell'Eurobest Festival, la sezione europea del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes, sarà rafforzata dalla Svizzera. Diana Rossi, direttore creativo di Spillmann/Felser/Leo Burnett, Alexander Jaggy, direttore creativo di Jung von Matt/Limmat, Simone Döhring, amministratore delegato di Vizeum Switzerland a Zurigo e Vérène Gaillard Christen, amministratore delegato di cR Kommunikation, si recheranno a Lisbona per l'evento di quest'anno per contribuire a giudicare le campagne presentate da 37 Paesi.

Il Festival Eurobest si tiene nella metropoli portoghese di Lisbona per la quarta volta, dopo Stoccolma, Amsterdam e Amburgo. Le candidature possono essere presentate nelle 13 categorie "Film", "PR", "Print", "Outdoor", "Direct", "Promo & Activation", "Media", "Interactive", "Mobile", "Radio", "Design", "Craft" e "Integrated". Le iscrizioni e le candidature sono ancora possibili fino al 28 ottobre 2011 all'indirizzo www.eurobest.com.

 

Altri articoli sull'argomento