Asm lancia una campagna anti-pelliccia per la Protezione Animali di Zurigo

L'agenzia di marketing sociale Asm, con sede a Thalwil, ha realizzato una campagna per la Protezione Animali di Zurigo. Il messaggio è: "Sei ben vestito anche senza pelliccia animale".

Con la nuova guida di stile online "Controlla il tuo stile" l'organizzazione animalista di Zurigo vuole sensibilizzare i giovani alla moda senza pellicce, come si legge in un comunicato stampa. L'esperto di moda Yannick Aellen è stato invitato a contribuire alla creazione della guida. Aellen, tra l'altro direttore del casting per Heidi Klum e produttore di sfilate di moda nelle metropoli europee, seleziona con un team di fashion scout il meglio che Zurigo ha da offrire in termini di stile fur-free. Il Clip pubblicitaria per "Check your style" è in corso su pannelli elettronici, e-board e schermi pubblicitari a Zurigo HB, Sihlcity, Letzipark e Coop-Pronto (ZH) fino a metà dicembre.

La Protezione Animali di Zurigo continua quindi a concentrarsi sul dialogo con il gruppo target "Twenty Plus" in materia di pellicce. "Vogliamo convincere offrendo qualcosa di concreto e informando senza polemiche", afferma il direttore generale Bernhard Trachsel. La guida allo stile è stata utilizzata negli anni precedenti come Versione stampata distribuito per strada. "Con la versione online e i social media, siamo più vicini alla gente, più veloci e più sostenibili". La campagna con i consigli di stile durerà fino all'inizio del 2012.

pelz
pelz1
pelz_yannick
Yannick Aellen.

Altri articoli sull'argomento